Federico è un grande professionista con cui è estremamente facile entrare in sintonia e amicizia.
Il suo approccio è sempre stato professionale, flessibile, rassicurante.
Grazie per tutto quello che hai fatto per noi.
Terapia a Seduta Singola
Cos’é
Idea alla base di questo metodo è che spesso non si abbia necessità di più incontri, ma che solo un incontro possa essere sufficiente alla risoluzione del problema che le persone presentano.
Quanto espresso è evidenziato da ricerche e studi svolti in tutto il mondo negli ultimi 40 anni, studi da cui nasce e prende forma la Terapia a Seduta Singola!
Le ricerche hanno confermato quella che ormai è una realtà di fatto: una sola seduta può essere più che sufficiente in una grande quantità di casi.
Ciò è vero nel lavoro con il singolo, la coppia e la famiglia, a prescindere da età, sesso o livello culturale.
Voglio precisare di non pensare che fare Terapia a Seduta Singola significhi fare sempre e solo una seduta! Significa piuttosto aver studiato quei fattori che consentono di migliorare l’effetto di ogni singola (e spesso unica) seduta.
Quindi un singolo incontro, che potrebbe essere l’unico, pur mantenendo la Porta Aperta alla persona che dovesse, per qualsiasi motivo, sentire il bisogno di svolgere colloqui successivi.
Dicono di me
Restiamo in contatto
Per avere maggiori informazioni sui miei servizi, per prenotare una consulenza o restare sempre aggiornato sugli ultimi post puoi compilare il form o contattarmi ai seguenti recapiti:
– Studio Monterotondo (RM):
P.zza Comitato Liberazione Nazionale, 5
– Studio Fonte Nuova (RM):
Via Salvo D’Acquisto, 4/a
Telefono: 347 336 26 10
Email: info@federicopiccirilli.it