Consulenza Online

Contattami via mail o Skype

Consulenza psicologica online

Mail

Skype

Via mail

La consulenza psicologica via mail vi offre la possibilità di confrontarvi con me su un problema o una situazone vissuta per la quale desiderate un confronto ed ha uno scopo puramente informativo e orientativo.
Per mettermi nelle condizioni di offrirvi una risposta soddisfacente è bene cercare di descrivere approfonditamente il particolare momento personale vissuto, avendo cura di dichiarare i seguenti elementi: età, situazione famigliare  e professionale, comparsa  ed evoluzione del problema o dell’evento che ha generato la richiesta.
Il contenuto delle mail è soggetto al segreto professionale rispettando le disposizioni in materia di privacy e sicurezza.

Via Skype

La consulenza psicologica via chat consiste in un colloquio privato della durata di 45 minuti mediante skype.
Il contenuto della video chiamata rimarrà, rispettando le disposizioni in materia di privacy e sicurezza e  segreto professionale, strettamente riservato.
Per accordarsi sulla data ed orario, inviare una mail a info@federicopiccirilli.it

Riceverete una risposta con i moduli da compilare per il consenso al trattamento dei dati sensibili e personali e le istruzioni su come procedere al pagamento.

Potete inoltre chiamare il numero 347 33 62 610.

 

Attenzione

La consulenza, sia essa via mail, chat o Skype, ha un carattere informativo finalizzato ad aiutare ad individuare meglio il disagio offrendo, se possibile, alcuni elementi utili migliormaento e superamento dello stesso. 

Le consulenze via e-mail, chat o Skype non possono pertanto sostituire una terapia tradizionale in studio.